La mamma di Demi Lovato ha parlato del ricovero della cantante in una toccante intervista

E ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni

Dianna De La Garza ha rotto il silenzio sui tragici momenti dello scorso luglio, quando la figlia Demi Lovato era stata trovata incosciente per apparente overdose.

Una lunga e toccante intervista, in cui la mamma della cantante ha spiegato come ha saputo che non si era sentita bene: "È ancora difficile parlarne - ha detto a Newsmax TV - inizio a tremare quando ricordo quello che è successo quel giorno".

"L'assistente mi ha telefonato dicendo che Demi era in overdose, cosciente ma non parlava. Io sono rimasta scioccata, era qualcosa che mai mi sarei aspettata di sentire come genitore, sulle mie figlie. Non mi sono accorta di quello che stava per succedere ed è la cosa più spaventosa".

"Siamo andate lì il più in fretta possibile - ha ricordato Dianna - Dallas, Madison e io siamo corse in sala emergenze per starle vicine. Non aveva un bell'aspetto. Ma le ho detto: 'Demi sono qui, ti voglio bene'. E lei mi ha risposto: 'Ti voglio bene anche io'.

La madre di Demi Lovato ha spiegato che la cantante ha lottato per due giorni tra la vita e la morte: "Era in condizioni critiche. Per due giorni non sapevamo se ce l'avrebbe fatta".

"Sento che la ragione per cui è viva sono le milioni di preghiere arrivate quando tutti hanno scoperto cosa stava succedendo - erano state tante le star che le avevano mandato un messaggio di sostegno attraverso i social, così come migliaia di fan - e grazie ai bravi dottori del Cedars-Sinai".

Attualmente Demi Lovato si trova in riabilitazione, dove si trova attualmente. Ha cancellato tutti i concerti in programma per concentrarsi sulla sua salute.

E la madre ha dato un aggiornamento sulla sua salute, per fortuna super positivo: "È felice, sta bene. Sta lavorando sulla sua sobrietà e ha l'aiuto che le serve. Questo mi dà coraggio sul suo futuro e su quello della nostra famiglia".

Siamo molto contenti di sapere che Demi Lovato stia meglio: stay strong!

Anche la BFF Selena Gomez ha recentemente parlato di Demi per la prima volta da quando era stata ricoverata: vai qui per leggere cos'ha detto.

ph: getty images