La mamma di Beyoncé ha fatto una correzione al discorso della star ai Grammy 2021

E ha raccontato quanti sacrifici ci siano voluti per arrivare fin qui

Tina Knowles ha scritto un lungo messaggio per celebrare Beyoncé dopo l'incredibile record raggiunto ai Grammy Awards 2021, ma ci ha anche tenuto a correggere qualcosa che la famosa figlia ha detto sul palco dell'evento!

Con i quattro premi conquistati nell'edizione di quest'anno, Queen B è arrivata a un totale di 28 e questo vuol dire che è l'artista ad aver vinto più Grammy in assoluto. Ritirando il Best R&B Performance, ha detto: "Questo è travolgente, lavoro da tutta la vita, da quando avevo nove anni. Non posso credere che sia successo, è una notte magica".

Ebbene, la signora Tina ha precisato su Instagram l'età in cui la star ha iniziato a lavorare: "Lei ha detto 'da quando avevo nove anni'. Io ricordo sette anni".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tina Knowles (@mstinalawson)

Poi ha raccontato quanti sacrifici e quanta ambizione ci siano voluti per arrivare fin qui: "Così tanto sangue, sudore, lacrime, allenamenti intensi, lezioni vocali, lezioni di danza, correre e cantare con tuo papà, feste e balli persi, quasi mai giocare fuori. Dedizione totale e tremenda concentrazione al 100%".

"Devo dire che non puoi avere una carriera così senza enormi sacrifici e pura dedizione. Anche restituire e tracciare la strada allo stesso tempo. Ben meritato, baby! (...) Continui ad alzare l'asticella e a scrivere le tue regole. Sono orgogliosa non solo dei 28 Grammy ma anche dell'incredibile essere umano che sei".

Anche Blue Ivy ha vinto un Grammy durante l'edizione 2021! È il primo per la figlia di Beyoncé e Jay-Z, nella categoria Miglior Video Musicale con "Brown Skin Girl" di cui è co-autrice.

ph: getty images