La mamma di Ariana Grande sta sostenendo “Rain On Me” con Lady Gaga, proprio come fai tu

Una di noi!

Scommettiamo che stai ascoltando a più non posso "Rain On Me" - la collaborazione tra Lady Gaga e Ariana Grande - e così sta facendo l'Arianator numero uno per eccellenza: Joan Grande!

La canzone è una super hit ma con tanta umiltà le due cantanti si sono dette sorprese delle reazioni positive che sta ricevendo e del supporto che i fan stanno dando al brano.

Gaga si è ironicamente chiesta su Twitter se i numeri che ha già raggiunto "Rain On Me" siano frutto delle tante volte in cui lei e Ari la stanno ascoltando: "La maggior parte dei numeri di streaming, siamo solo noi che facciamo le pazze la sentiamo ossessivamente a ripetizione?".

Ariana Grande ha risposto che anche sua mamma Joan sta dando un bel contributo: "Penso che sia così. O forse è Joan Grande da sola".

A questo punto è intervenuta personalmente Joan Grande per confermare che sì, sta facendo del suo meglio per supportare la collaborazione, ma anche che in fondo non ce ne sarebbe bisogno perché il brano è così potente che vola da solo.

"Sto sicuramente contribuendo... Ma, è una canzone grandiosa e tutto il mondo è con me su questa cosa!" ha risposto alla figlia. E ha aggiunto che sta imparando la coreografia: "Sono all'80%, sarai molto orgogliosa di me".

Proprio una di noi!

Mother Monster si è reinserita nella conversazione per fare dei meravigliosi complimenti alla famiglia Grande: "Come hai cresciuto una così perfetta fata? Anche tu devi essere una fata. La convention delle fate è iniziata. Grazie per tua figlia e per il suo bellissimo spirito".

La risposta di Joan ti emozionerà perché ci ha messo un po' della nostra lingua italiana e ovviamente perdonerai se c'è qualche erroruccio grammaticale. "Siamo di sicuro una famiglia di fate, ma serve la più magica delle fate per riconoscerne una".

"Benvenuto nella nostra familglia Grande!" ha aggiunto e te lo riportiamo proprio come lo ha scritto.

 

ph: getty images