La mamma di Ariana Grande ha spiegato perché ha vinto i Grammy 2020 e sarai d’accordissimo con lei

Anche se la cantante non ha portato a casa nessun premio

Forse sei rimasto un po' deluso dal fatto che Ariana Grande non abbia trionfato in nessuna delle cinque categorie in cui era nominata ai Grammy Awards 2020, ma sua mamma Joan è pronta a ricordarti che i premi non sono sempre sinonimo di vittoria.

Secondo la signora Grande, ci sono "un milione di ragioni" per essere orgogliosi della cantante e ne ha spiegati alcuni in un dolcissimo post su Twitter.

"Tanto per nominarne alcune, è uscita e ha fatto suo il red carpet. Due volte" ha iniziato la 51enne, riferendosi al fatto che la figlia ha calcato il tappeto rosso con due diversi look.

"Ha tenuto una performance fenomenale, si è guadagnata il suo posto durante lo show mostrando vero calore, sincerità e rispetto... e si è divertita un sacco! Ariana ha vinto!".

 

L'esibizione di Ariana Grande ai Grammy Awards 2020 è stata davvero incredibile: è passata da "Imagine"a "7 Rings" per finire con "Thank U, Next", non si è risparmiata sulle coreografie e ha inserito due messaggi nascosti.

Ma anche seduta in platea ha regalato dei momenti magici, uno su tutti la sua reazione al fatto che Billie Eilish le abbia dedicato uno dei suoi Grammy.

A rendere l'evento ancora più speciale Ari, è stata la presenza del padre Edward Butera (oltre quella di Joan), con il quale ha riallacciato i rapporti solo recentemente.

In mezzo a papà e mamma, ha posato sul red carpet:

Embed from Getty Images

Sì, la vittoria è questo sorriso!

ph: getty images