La “I’m Busy” challenge della BFF di Kylie Jenner ti stupirà per quanti famosi ha in rubrica

Stassie Karanikolaou vs Drake, Pete Davidson e molti altri

Stassie Karanikolaou potrà non essere nota in tutto il mondo quanto la migliore amica Kylie Jenner, ma gioca comunque nella serie A dei famosi e la sua "I'm Busy" challenge lo dimostra!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anastasia Karanikolaou (@stassiebaby)

La 23enne ha partecipato all'ultimo trend su TikTok che funziona così: si videochiama un amico e una volta che questo risponde si fa finta che abbia telefonato lui dicendo: "Sono impegnato, ti posso richiamare?". E così via con l'amico successivo.

Stassie ha caricato la serie di scherzi sul suo account e, come in tanti sottolineano nei commenti, la sua rubrica è piena zeppa di nomi illustri.

Soprattutto l'influencer non si fa remore a tirar prank a dei personaggi così celebri. Ad esempio, tu avresti mai video chiamato Drake solo per dirgli: "Sono occupato, ti richiamo?".

Stassie lo ha fatto tranquillamente, così come ha chiamato il comico Pete Davidson, il cantante Charlie Puth, il rapper Jack Harlow e il giocatore di NBA Blake Griffin (ex di Kendall Jenner). Ci ha provato anche con l'amica Kylie Jenner, ma lei ha scoperto subito il prank.

Guarda tu stesso:

@stassiebaby

sorry i’m busy ..

♬ original sound - stassiebaby

Tra tutti questi volti noti mancherebbe qualcuno: Noah Centineo!

Stassie Karanikolaou e l'attore avevano fatto partire il new couple alert alla fine del 2020 e starebbero attualmente insieme.

ph: getty images