Stassie Karanikolaou potrà non essere nota in tutto il mondo quanto la migliore amica Kylie Jenner, ma gioca comunque nella serie A dei famosi e la sua "I'm Busy" challenge lo dimostra!
Visualizza questo post su Instagram
La 23enne ha partecipato all'ultimo trend su TikTok che funziona così: si videochiama un amico e una volta che questo risponde si fa finta che abbia telefonato lui dicendo: "Sono impegnato, ti posso richiamare?". E così via con l'amico successivo.
Stassie ha caricato la serie di scherzi sul suo account e, come in tanti sottolineano nei commenti, la sua rubrica è piena zeppa di nomi illustri.
Soprattutto l'influencer non si fa remore a tirar prank a dei personaggi così celebri. Ad esempio, tu avresti mai video chiamato Drake solo per dirgli: "Sono occupato, ti richiamo?".
Stassie lo ha fatto tranquillamente, così come ha chiamato il comico Pete Davidson, il cantante Charlie Puth, il rapper Jack Harlow e il giocatore di NBA Blake Griffin (ex di Kendall Jenner). Ci ha provato anche con l'amica Kylie Jenner, ma lei ha scoperto subito il prank.
Guarda tu stesso:
@stassiebaby sorry i’m busy ..
♬ original sound - stassiebaby
Tra tutti questi volti noti mancherebbe qualcuno: Noah Centineo!
Stassie Karanikolaou e l'attore avevano fatto partire il new couple alert alla fine del 2020 e starebbero attualmente insieme.
ph: getty images