La grafia perfetta di Meghan Markle ti lascerà a bocca aperta

L'ha sfoggiata per le decorazioni di Natale

Non è una novità che Meghan Markle domini l'arte della calligrafia visto che, da quando era ancora promessa sposa del principe Harry, una delle curiosità che si leggevano più spesso su di lei era che in passato si manteneva grazie alla bella scrittura, che impiegava per redigere inviti a eventi e matrimoni.

Adesso hai la possibilità di vedere tu stesso questo talento della Duchessa del Sussex, che lo ha messo in pratica durante una delle ultime visite. Ospite del comune di Twickenham, la 37enne ha aiutato i residenti del luogo a decorare uno degli ospizi della città.

"Buon Natale. Con amore, Meghan" ha scritto su uno degli addobbi. Guarda che precisione:

Meghan Markle ha firmato il libro dei visitatori del centro e anche il suo autografo ti lascerà a bocca aperta. Altro che: "metta una firmettina qui".

La moglie del principe Harry aveva spiegato di aver iniziato a imparare la calligrafia durante gli anni di scuola e appunto l'aveva usata come secondo lavoro quando ancora tentava di diventare un'attrice famosa.

Aveva ad esempio scritto di suo pugno gli inviti del matrimonio della collega Paula Patton e di quello del cantante Robin Thicke.

Harry e Meghan - che diventeranno genitori la prossima primavera - hanno pubblicato la cartolina di Natale 2018: guardala qui!

ph: getty images