La figlia di Reese Witherspoon, Ava, ha compiuto 21 anni ed è sempre più identica all’attrice

Guarda anche com'era la star alla stessa età, nel 1997

Per festeggiare il compleanno di Ava Philippe, mamma Reese Witherspoon ha pubblicato una foto con la figlia e la somiglianza tra loro è incredibile!

La primogenita che l'attrice ha avuto con l'ex marito Ryan Phillippe ha compiuto 21 anni e puoi vedere quanto sia uguale alla mamma in questa foto:

Reese Witherspoon ha aggiunto una dolce didascalia, da mamma orgogliosa: "Wow! Com'è possibile che questa piccola ragazza abbia oggi 21 anni? Buon compleanno alla mia dolce ragazza che è diventata la più incredibile giovane donna. La sua gentilezza, compassione e il suo cuore enorme non smettono mai di meravigliarmi".

"Ava, non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto sono orgogliosa di tutto ciò che hai già conquistato - ha aggiunto - Non vedo l'ora di vedere tutto il buono che metterai in questo mondo. Ti amo così tanto".

Qui sotto puoi invece vedere com'era la star alla stessa età di Ava, nel 1997:

Embed from Getty Images

Oltre ad Ava, Reese Witherspoon ha avuto con l'ex marito il figlio Deacon Phillippe di 16 anni. Recentemente Deacon ha dato il via a una carriera musicale pubblicando la sua prima canzone.

Nel 2011 la star ha sposato Jim Toth e insieme hanno avuto Tennesse, che oggi ha 7 anni.

ph: getty images