Quando Macklemore ha fatto ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo alla figlia Sloane, molto probabilmente non si aspettava una recensione tanto pungente!
Il cantante 38enne ha postato un tenero e divertente video che puoi vedere qui sul suo Instagram, in cui la primogenita di 6 anni gli dà una raffica di feedback su "Next Year", che uscirà venerdì 29 ottobre.
La piccola parte tenendo il famoso papà con i piedi per terra: "Non è la tua [canzone] migliore, ma ti voglio bene lo stesso" gli dice e subito rincara: "È questo il tuo miglior rap?".
Poi cerca un modo per cui secondo lei si potrebbe rendere più bello il brano: farlo diventare un featuring con una delle pop star del momento!
"Conosci Camila Cabello?" gli chiede. E ancora: "Hai domandato a Taylor Swift di partecipare a questa canzone?". Perché non metterci anche un po' di talento british: "Adele e Taylor Swift sarebbero fantastiche".
Sloane ha anche dimostrato di avere un certo orecchio, indovinando che Ryan Lewis ha prodotto la canzone: "Lui è super" ha commentato.
"Pensavo di essere il mio peggior critico... poi ho avuto dei figli" ha scherzato Macklemore nella didascalia.
C'è anche il commento di una delle cantanti citate dalla bimba: "Ahahahah" ha scritto divertita Camila Cabello.
Camila Cabello - getty images
Benjamin Hammond Haggerty (il vero nome di Macklemore) e la moglie Tricia Davis hanno tre figli: Sloane di 6 anni, Colette Koala di 3 anni e Hugo Jack di tre mesi.
ph: getty images