La figlia di Macklemore che gli suggerisce di duettare con Taylor Swift e Adele è fantastica

"Non è la tua canzone migliore, ma ti voglio bene lo stesso"

Quando Macklemore ha fatto ascoltare in anteprima il suo nuovo singolo alla figlia Sloane, molto probabilmente non si aspettava una recensione tanto pungente!

Il cantante 38enne ha postato un tenero e divertente video che puoi vedere qui sul suo Instagram, in cui la primogenita di 6 anni gli dà una raffica di feedback su "Next Year", che uscirà venerdì 29 ottobre.

La piccola parte tenendo il famoso papà con i piedi per terra: "Non è la tua [canzone] migliore, ma ti voglio bene lo stesso" gli dice e subito rincara: "È questo il tuo miglior rap?".

Poi cerca un modo per cui secondo lei si potrebbe rendere più bello il brano: farlo diventare un featuring con una delle pop star del momento!

"Conosci Camila Cabello?" gli chiede. E ancora: "Hai domandato a Taylor Swift di partecipare a questa canzone?". Perché non metterci anche un po' di talento british: "Adele e Taylor Swift sarebbero fantastiche".

Sloane ha anche dimostrato di avere un certo orecchio, indovinando che Ryan Lewis ha prodotto la canzone: "Lui è super" ha commentato.

"Pensavo di essere il mio peggior critico... poi ho avuto dei figli" ha scherzato Macklemore nella didascalia.

C'è anche il commento di una delle cantanti citate dalla bimba: "Ahahahah" ha scritto divertita Camila Cabello.

Camila Cabello - getty images

Benjamin Hammond Haggerty (il vero nome di Macklemore) e la moglie Tricia Davis hanno tre figli: Sloane di 6 anni, Colette Koala di 3 anni e Hugo Jack di tre mesi.

ph: getty images