La figlia di Jennifer Lopez sta per pubblicare il suo primo libro a soli 12 anni

Emme è nata dal matrimonio con Marc Anthony

Emme Maribel Muñiz ha talento da vendere, tanto quanto mamma Jennifer Lopez!

Dopo averci stupito con la sua splendida voce, ora ha intrapreso una nuova avventura. Come ha rivelato orgogliosa JLo, a soli 12 anni ha scritto un libro che uscirà il prossimo settembre in lingua inglese e spagnola.

Si intitola "Lord Help Me", è basato sull'esperienza di Emme con la preghiera e le vendite avranno un risvolto benefico.

"A scuola ho imparato dei bradipi e del fatto che sono a rischio estinzione, quindi ho iniziato a pregare per loro nelle mie preghiere serali - ha spiegato la scrittrice in erba in una dichiarazione della casa editrice Crown Books for Young Readers - Ho scritto questo libro per aiutare a raccogliere fondi per salvare i bradipi e nel frattempo per insegnare agli altri bambini come possiamo pregare e chiedere aiuto, due cose che mi hanno portato tanto conforto".

La vicepresidente della casa editrice, Emily Easton, ha aggiunto: "Quando ci siamo incontrate per la prima volta, sono rimasta così ispirata dal desiderio di Emme di condividere la positività e il senso di calma che le preghiere hanno portato nella sua vita, con altri bambini e le loro famiglie".

Jennifer Lopez ovviamente è super fiera della sua bambina: "Così orgogliosa per la mia piccola noce di cocco - ha scritto su Instagram - Emme, che condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo libro Lord Help Me. Questo libro offrirà alle famiglie un modo di accogliere la pace e il potere della fede".

Emme è nata, con il fratello gemello Max, dal matrimonio di JLo con l'ex Marc Antony, celebrato nel 2004. Si erano separati nel 2011.  

Lo scorso febbraio, la cantante aveva portato la figlia sul palco del Super Bowl ed era stato incredibile: vai qui per recuperare quel momento.

ph: getty images