North West ha compiuto 7 anni lo scorso 15 giugno e per l'occasione tutta la famiglia Kardashian-Jenner è volata in Wyoming.
Nello stato americano, il papà della bimba, Kanye West, aveva comprato lo scorso anno un ranch con una gigantesca parte di terra, per 14 milioni di euro.
Ovviamente hanno documentato il tutto sui social, ad esempio la mamma Kim Kardashian ha postato nelle Stories una foto dei fuochi d'artificio fatti scoppiare per l'occasione.
How Kim Kardashian's Daughter North West Celebrated Her 7th Birthday: Fireworks and a Trip to Wyoming https://t.co/i1AjowmQIF pic.twitter.com/5Noh1hgrN4
— StatementTeam 🌫 (@TeamStatement) June 16, 2020
La zia Kourtney Kardashian ha invece pubblicato due immagini di North con la cuginetta Penelope durante la giornata: entrambe sono super trendy con le felpe tie-dye e sullo sfondo si vede il panorama bucolico del Wyoming.
Kylie Jenner ha fatto sapere di essere presente anche lei, con la figlia Stormi, postando delle immagini e dichiarando di essersi svegliata "nel west sevaggio".
Infine Khloé Kardashian ha fatto dare uno sguardo agli interni dell'aereo privato di Kylie, con cui hanno raggiunto la località.
ph: getty images