La regina Elisabetta II ha fatto riferimento per la prima volta alla lunga intervista tenuta dal principe Harry e Meghan Markle con Oprah Winfrey.
Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione da parte della sovrana: "L'intera famiglia è rattristata nell'apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan".
"I problemi sollevati, in particolare quello sulla razza, sono preoccupanti. Sebbene alcuni ricordi possano variare, vengono presi molto seriamente e saranno discussi privatamente dalla famiglia".
La dichiarazione si conclude con un messaggio d'affetto: "Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati".
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso febbraio, era stato confermato che il duca e la duchessa del Sussex non torneranno come "membri lavoratori" della Royal Family.
Attualmente Harry, Meghan e Archie vivono negli Stati Uniti. Presto la famiglia si allargherà: stanno aspettando il secondo figlio e proprio nell'intervista con Oprah Winfrey hanno svelato che sarà una bambina.
ph: getty images