La casa giocattolo che Stormi ha ricevuto per Natale è così grande che potresti viverci

Praticamente un monolocale per la figlia di Kylie Jenner

Si sa che i nonni non badano a spese quando si tratta dei loro nipoti e se la nonna in questione si chiama Kris Jenner non puoi che aspettarti regali esagerati.

Come quello che ha fatto alla nipotina Stormi, figlia di Kylie Jenner: una casetta giocattolo che è praticamente un monolocale. Ha infatti diverse entrate, un campanello realmente funzionante, un falso caminetto, una casella della posta, aria condizionata e persino un balcone. 

"Mia mamma ha sorpreso Stormi con il miglior regalo di Natale di sempre e io ho ripreso tutto" spiega Kylie nel video in cui mostra la strenna. Guarda tu stesso, dal minuto 3:30:

"Avevo una casetta così quando avevo l'età di Stormi" continua a raccontare Kylie Jenner.

"Mi ricorda quando eri piccola - aggiunge Kris, molto emozionata - Voglio che tu abbia gli stessi ricordi con tua figlia".

Ma che dolcezza!

Anche se non stanno più insieme, secondo le ultime indiscrezioni Kylie Jenner festeggerà il Natale con Travis Scott, il papà di Stormi. Quando la 22enne aveva confermato il breakup lo scorso ottobre, spiegato che erano rimasti in buoni rapporti, proprio per il bene della figlia.

ph: getty images