La cartolina natalizia di Kim Kardashian quest’anno ti lascerà un po’ deluso

Niente riunione del clan

Sembra che il clan Kardashian-Jenner sia diventato troppo grande per essere racchiuso tutto in una sola foto!

Dopo anni e anni in cui la famiglia regina dei reality americani pubblicava una cartolina natalizia con tutti (o quasi) i suoi membri, quest'anno Kim Kardashian ha deciso condividere uno scatto solo con lei, il marito Kanye West e i loro quattro figli.

"È stato molto difficile negli ultimi anni riunire tutti per la cartolina di Natale - ha detto una fonte di People - Lo scorso anno, quando Kim cercava di organizzare la cosa, ci sono state un sacco di lamentele che l'avevano stressata. Ha deciso di andare oltre ai drammi e farne una solo con la sua famiglia. Sa che i fan vogliono vedere la sua famiglia tutta insieme e quindi è una foto speciale".

L'immagine quest'anno sembra poco preparata: ci sono Kim, Kanye e i loro bimbi - North, 6 anni, Saint, 4 anni, Chicago, 2 anni, e Psalm, 7 mesi - seduti su una scala e vestiti con delle tute coordinate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The West Family Christmas Card 2019

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

"La foto è stata scattata a casa loro ed è stata una cosa molto rilassata - ha aggiunto l'insider - Nessuno era stressato, i bambini erano felici e tutto era perfetto. Kanye non è un fan del glamour ed è per questo che sono vestiti casual".

Nel 2018, Kim Kardashian aveva spiegato che ci aveva messo un sacco a giostrarsi tra gli impegni di tutti per organizzare la foto. Alla fine nella cartolina di Natale mancavano Kendall e Kris Jenner.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✞ Merry Christmas!! ✞ We all wish you love and harmony✞ So far this is by far my most favorite of any Christmas ✞ I have all I could ever want ✞ FAMILY ✞ 📸 @pierresnaps

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Due anni fa invece il clan aveva fatto le cose alla grande, postando una nuova immagine ogni giorno da inizio dicembre a Natale fino ad arrivare alla cartolina vera e propria. Quella volta mancava solo Kylie Jenner, ma non perché non fosse riuscita a partecipare: all'epoca stava tenendo nascosta la gravidanza.

ph: getty images