La canzone di Kylie Jenner per la figlia ha conquistato tutti, persino Ariana Grande

"Rise and shine"

Star dei reality, guru dei trucchi, miliardaria più giovane d'America e anche cantante? Il popolo di Internet ha detto la sua: ormai Kylie Jenner è una hitmaker!

Tutto è iniziato quando la 22enne ha postato un tour dei suoi incredibili uffici della Kylie Cosmetics, un sogno tutto in rosa tra neon con la scritta "Kylie" e persino dei confetti rosa con la sua faccia stampata sopra. E poi, sempre all'interno degli uffici, uno studio fotografico e video, una sala di montaggio, una fitting room e, per non farsi mancare niente, un distributore di champagne.

Ma quello che ha attirato l'attenzione dei fan non c'entra molto con l'ufficio: a un certo punto, la star entra nella stanza adibita al riposino della figlia Stormi e per svegliarla intona un motivetto.

"Rise and shine", ovvero alzati e splendi, le canta Kylie Jenner e con queste tre parole ha creato una nuova hit (vai al minuto 15:25 per questo momento):

Sarà che noi comuni mortali di solito siamo abituati a essere svegliati da un fastidioso allarme, sarà che se è la mamma a darci il buongiorno, come in questo caso, di solito lo fa tirandoci un urlo o passando l'aspirapolvere a un centimetro dal nostro orecchio.

Sarà quel che sarà ma Internet è impazzito per questa canzoncina facendola diventare virale e tirandoci fuori un sacco di meme, come questi qui sotto.

"Rise and shine" è arrivata anche all'orecchio di Ariana Grande che non ha resistito a darne una sua interpretazione.

Non solo, la cantante ha chiesto a Kylie Jenner se può usare il motivetto per una canzone e la star ha risposto: "Sì, basta che io compaia nel video musicale".

 

Per ora è solo uno scherzo, ma mai dire mai! Già la mamma di Kylie, Kris Jenner, è comparsa nel video di "Thank U, Next", che ora ci aspetti un featuring su "Rise and Shine"?!

ph: getty images