Dopo Kylie Cosmetics, Kylie Jenner ha inaugurato un nuovo marchio di bellezza, una linea di prodotti per la pelle chiamata "Kylie Skin".
Ovviamente il lancio non poteva passare in sordina e la 21enne si è assicurata di organizzare una super festa che attirasse l'attenzione sulla sua nuova avventura di business.
Siccome il packaging dei prodotti è rosa, anche il party della miliardaria più giovane di sempre era tutto in rosa. E così sia lei che più o meno tutti gli invitati si sono vestiti di quel colore, comprese le sorelle Kardashian uscite al completo: Kim con uno dei suoi abiti bodycon, Kourtney con un minidress scintillante e Khloé con una tuta in lattex. C'erano anche la mamma Kris Jenner e il papà Caitlyn.
Hanno posato tutte insieme in un bagno creato apposta per il photoshoot:
Kylie ha invece indossato un abito rosa chiaro cortissimo tagliato sui fianchi e ha tenuto i capelli (o meglio probabilmente la parrucca) sciolti.
View this post on Instagram💗 thank you to EVERYONE who came to support last night! #KylieSkin @kylieskin
Anche il rinfresco era sulla stessa tonalità: c'era del sushi fatto con del riso rosa, gelato rosa, cocktail rosa e cupcake rosa.
Infine, per far divertire gli ospiti, Kylie Jenner ha pensato di far installare una pista di pattinaggio a rotelle. Eccola mentre dimostra di avere un certo equilibrio, filmandosi pattinando:
Manca qualcosa? No, qualcuno: unica assente è stata la sorella Kendall Jenner!
Recentemente si è saputo che la modella sta preparando il lancio del suo personale marchio beauty. Ma non è un fatto di concorrenza se si è tenuta lontana: semplicemente stava volando verso Cannes per partecipare al festival del cinema 2019.
Guarda qui il lussuoso look con cui è atterrata in Francia!
ph: getty images