Kylie Jenner: Travis Scott ha letteralmente ricoperto di rose la casa della fidanzata

In vista del compleanno della guru dei trucchi

Mancano ancora quattro giorni a quando, sabato 10 agosto, Kylie Jenner compirà 22 anni ma Travis Scott ha già iniziato a festeggiare la fidanzata!

La guru dei trucchi ha postato su Instagram un video della romantica sorpresa: quando si è svegliata, ha trovato la casa ricoperta di rose rosse.

Mentre cammina in salotto, il pavimento non si vede più, completamente sparito sotto strati di petali. Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My house is covered in ROSES! @travisscott and it’s not even my birthday yet!!!!! Omg ♥️♥️♥️♥️♥️😭😭😭😭

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

Sullo sfondo della clip compare anche Stormi, la loro primogenita nata a febbraio 2018, che si diverte un mondo a lanciare per aria i petali rossi.

Travis Scott ha lasciato anche un biglietto: "Buon compleanno. Abbiamo solo iniziato. Ti amo" ha scritto, lasciando intendere che arriveranno presto altre incredibili sorprese.

Chissà cos'ha in serbo il rapper: lo scorso anno aveva regalato alla fidanzata una Rolls Royce d'epoca bianca e azzurra.

Intanto però puoi già sapere come Kylie Jenner ha intenzione di festeggiare il suo compleanno: ha affittato uno yacht extra lusso con cui navigare sul Mediterraneo insieme a famiglia e amici!

ph: getty images