Kylie Jenner: Travis Scott ha intenzione di spendere un sacco di soldi per la prima Festa della Mamma della fidanzata

Grandi piani

Per la prima volta quest'anno, Kylie Jenner celebrerà la Festa della Mamma: la star ha infatti accolto la primogenita lo scorso primo febbraio.

Se Baby Stormi è ancora troppo piccola per fare gli auguri alla famosa madre, ci penserà papà Travis Scott: secondo Hollywood Life, il rapper avrebbe grandi piani per domenica 13 maggio. 

"Anche se è difficile fare un regalo a Kylie, che ha già tutto - ha spiegato una fonte del tabloid - c'è una giacca di pelliccia di Fendi che Travis pensa che le starà benissimo. E ha già comprato un orologio di diamanti firmato Patek Philippe". Tanto per darti un'idea, i Patek Philippe partono da un prezzo circa 9mila dollari.

"Travis adora farla sentire la donna più speciale del mondo" ha concluso l'insider.

E i due sono apparsi innamoratissimi al loro primo red carpet ufficiale, quello prestigiosissimo del Met Gala 2018. Guarda Kylie e Travis all'evento, nel video:

Domenica 13 maggio su MTV (Sky 133), dedichiamo una programmazione speciale alla Festa della Mamma: tra i tanti show, alle ore 19:00 ci sarà anche "16 Anni e Incinta - Un Anno Dopo" dove scoprirai come le protagoniste della quarta stagione hanno passato il loro primo anno da mamme!

Le star che hanno avuto un figlio nel 2018:

ph: getty images