Kylie Jenner sta già pensando alla prova costume, mentre mostra una pancia più piatta che mai

"Summer goals"

Se hai iniziato a contare le calorie e a tenerti in forma in vista della prova costume, non sei certo solo: anche Kylie Jenner ha un traguardo da raggiungere prima che le temperature si alzino.

La star ha postato una vecchia immagine in costume da bagno, che risale a prima che desse alla luce baby Stormi, scrivendo nella didascalia "Summer goals".

 

summer goals 😏 #tb

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Ma se tu stai lottando contro quel rotolino che non se ne va, Kylie Jenner non sembra molto lontana dal suo obbiettivo, almeno a giudicare dall'ultimo video che ha pubblicato su Snapchat.

Partendo da lontano, la 20enne fa lo zoom sulla pancia, che appare già piattissima a distanza di neanche due mesi da quando è nata la figlia. Roba che noi neanche in due anni di fila in palestra riusciremmo a raggiungere!

Ma Kylie in questi giorni sta anche incassando parecchie critiche, proprio sul modo in cui sarebbe tornata in forma dopo il parto: la star sta pubblicizzando una particolare cintura, che però non avrebbe effetti medici comprovati e anzi potrebbe danneggiare gli organi interni.

Chi invece ti può dare dei consigli saggi e professionali su come rimetterti in forma, è Vicky Pattison con la sua squadra di personal trainer! 

In Ex On The Beach: Body SOS (scopri tutto sullo show), ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV Vicky aiuta i protagonisti del nuovo show a ritrovare la forma fisica ideale e la fiducia nel proprio corpo.

ph: getty images