Kylie Jenner sta già organizzando la festa di compleanno di Stormi: “Sarà pazzesca”

Compirà due anni il primo febbraio 2020

Le Kardashian-Jenner sono note per dare dei party esagerati, ma perché tutto funzioni ci vogliono mesi di pianificazione.

Poco importa quindi se non è ancora passato Natale e se c'è ancora da celebrare il nuovo anno: Kylie Jenner ha già iniziato a organizzare la festa di compleanno di Stormi Webster, anche se mancano ancora due mesetti a quando farà due anni (è nata il primo febbraio 2018).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

storm’s first snow trip ⚡️🌨

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

La miliardaria imprenditrice non vede l'ora di festeggiare la figlia avuta con Travis Scott e lo ha fatto sapere ai suoi fan su Twitter: "Ho iniziato a pianificare il secondo compleanno di Stormi - ha scritto - Sarà pazzesco".

Non ha dato altri dettagli ma possiamo già aspettarci qualcosa di davvero in grande. Quest'anno, la festa era stata a tema luna park.

C'erano giostre, bolle di sapone, pupazzi giganti, vasche di palline, una finta mongolfiera, biscotti con la faccia di Stormi e persino un gift shop con del merchandising dedicato alla bimba, lo "Stormi's Shop".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Like them or not, the Kardashians know how to throw a party

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Kylie Jenner aveva intitolato il party "Stormiworld", ispirandosi al disco "Astroworld" dell'allora fidanzato e padre della piccola Travis Scott.

Attualmente i due non stanno più insieme: la stessa 22enne aveva confermato il breakup lo scorso ottobre e al tempo aveva spiegato che erano in buoni rapporti, per il bene della figlia. Recentemente sono stati visti mentre festeggiavamo in Ringraziamento insieme a Kris, Kendall Jenner e Khloé Kardashian. 

ph: getty images