Le Kardashian-Jenner sono note per dare dei party esagerati, ma perché tutto funzioni ci vogliono mesi di pianificazione.
Poco importa quindi se non è ancora passato Natale e se c'è ancora da celebrare il nuovo anno: Kylie Jenner ha già iniziato a organizzare la festa di compleanno di Stormi Webster, anche se mancano ancora due mesetti a quando farà due anni (è nata il primo febbraio 2018).
La miliardaria imprenditrice non vede l'ora di festeggiare la figlia avuta con Travis Scott e lo ha fatto sapere ai suoi fan su Twitter: "Ho iniziato a pianificare il secondo compleanno di Stormi - ha scritto - Sarà pazzesco".
Starting to plan Stormi’s 2nd bday .. it’s gonna be insane i can’t wait 😫😍
— Kylie Jenner (@KylieJenner) December 6, 2019
Non ha dato altri dettagli ma possiamo già aspettarci qualcosa di davvero in grande. Quest'anno, la festa era stata a tema luna park.
C'erano giostre, bolle di sapone, pupazzi giganti, vasche di palline, una finta mongolfiera, biscotti con la faccia di Stormi e persino un gift shop con del merchandising dedicato alla bimba, lo "Stormi's Shop".
Kylie Jenner aveva intitolato il party "Stormiworld", ispirandosi al disco "Astroworld" dell'allora fidanzato e padre della piccola Travis Scott.
Attualmente i due non stanno più insieme: la stessa 22enne aveva confermato il breakup lo scorso ottobre e al tempo aveva spiegato che erano in buoni rapporti, per il bene della figlia. Recentemente sono stati visti mentre festeggiavamo in Ringraziamento insieme a Kris, Kendall Jenner e Khloé Kardashian.
ph: getty images