Kylie Jenner sta già organizzando la festa di compleanno della figlia Stormi

Che sarà a febbraio 2019!

Se non fosse la guru dei trucchi, Kylie Jenner potrebbe fare la party planner: adora organizzare le feste e lo fa sempre in grande, come al compleanno del fidanzato.

Ma la montagna russa affittata apposta per Travis Scott probabilmente sembrerà poca cosa davanti alle celebrazioni che la star starebbe preparando per baby Stormi: visto che ha appena dichiarato di stare già organizzando l'evento, ci aspettiamo qualcosa di mega!

"Stormi compirà 5 mesi questo weekend e questa cosa mi fa andare in ansia. Vuol dire che siamo a metà strada per un anno, quasi" ha detto Kylie Jenner ai suoi fan su Snapchat e ti ricordiamo che la bimba è nata il primo febbraio 2018.

"Sto già pensando al suo primo compleanno e a quanto sarà epico - ha aggiunto, spiegando però che il tema che aveva in mente le è stato rubato - volevo fosse a tema unicorni magici, ma North e Penelope mi hanno battuta, devo pensare a qualcos'altro".

Kylie si riferisce alla festa di compleanno che la figlia di Kim e di Kourtney Kardashian hanno tenuto insieme un mesetto fa: mancano ancora sette mesi al primo anno di Stormi, siamo sicuri che in questo tempo la 20enne se ne inventerà delle belle!

ph: getty images