Kylie Jenner, sorpresa a uno studente: lo accompagna al ballo scolastico

Un appuntamento da ricordare

Negli Stati Uniti è tempo di balli scolastici e Kylie Jenner ha deciso di fare una sorpresa a uno studente californiano!

La star ha accettato l'invito di Albert Ochoa e ha accompagnato il 19enne all'evento della sua scuola di Sacramento. Il ragazzo doveva andarci con un'altra persona, che gli ha dato buca all'ultimo: non tutto il male vien per nuocere, visto che Albert ha lasciato i compagni a bocca aperta con la sua nuova accompagnatrice.

Kylie Jenner è arrivata con l'amica Jordyn Woods (alla quale ha fatto un regalo da vera BFF quando è morto il padre) e con tutta la crew di "Keeping Up With the Kardashians", ma oltre alle telecamere del reality anche quelle degli smartphone degli studenti erano tutte accese per lei.

Kylie ha frequentato la scuola fino alla prima superiore (guarda com'era diversa quando era ancora minorenne). , poi ha continuato a studiare a casa, per questo non è mai andata al "prom" del suo istituto: "Sento il bisogno di andare a un ballo prima o poi" aveva detto ormai tre anni fa. Non solo per Albert, quindi, anche la star ha realizzato uno dei suoi sogni.

I segreti di Kylie per le foto sui social

mgid-arc-content-mtv-it-2cacfce2-347f-4dc6-83ae-d40d817bd488

Ph: Getty Images