Kylie Jenner si è superata con la festa di compleanno di Stormi, tra giostre e un sacco di star

Un vero parco a tema

Kylie Jenner aveva avvertito lo scorso dicembre di stare già pianificando la festa di compleanno di Stormi, facendoci sapere di tenerci pronti per qualcosa di "pazzesco".

Il momento è arrivato: lo scorso primo febbraio, la figlia della star ha compiuto due anni e sì, il party è stato davvero esagerato!

La guru dei trucchi ha rispolverato il tema del 2019 "Stormi World", dando vita a un luna park e ispirandosi al disco "Astroworld" del padre della piccola Travis Scott. Ma quest'anno ha fatto le cose ancora più in grande!

Rispetto al 2019, infatti, il luna park è diventato un parco a tema che neanche Disneyland: sono stati rappresentati diversi mondi che rispecchiavano alcune delle passioni di Stormi. Ad esempio si poteva fare un salto nel regno dei "Trolls" o scattare un selfie con Elsa e Olaf e fare un pupazzo di neve nelle ambientazioni di "Frozen". Poi tante giostre, piscine di palline e anche un negozio con qualsiasi accessorio tu possa pensare, in versione Stormi.

Ciliegina sulla torta, mamma e figlia avevano due look coordinati.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

favorite day of the year ⛈

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Kylie ha riproposto anche un particolare che aveva fatto alzare qualche sopracciglio lo scorso anno: l'ingresso alla festa era un gonfiabile gigante a forma della faccia della figlia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#stormiworld ⚡️🤍

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Such a blessing to be able to create these magical experiences for my baby. StormiWorld!!!! ⚡️🌎 thank you God.

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Il clan Kardashian-Jenner si è presentato al completo: Kim Kardashian con i figli North, Saint, Chicago e Psalm, Khloé Kardashian con la figlia True, Dream Kardashian (figlia di Rob), Kourtney Kardashian, Kris Jenner, Caitlyn Jenner e Kendall Jenner. Presente anche papà Travis Scott (che non sta più con Kylie Jenner dallo scorso ottobre).

E poi tante altre star: Hailey BieberRosalía, Winnie Harlow, Chrissy Teigen e John Legend con la figlia Luna, Hennessy Carolina, la sorella di Cardi B, con la figlia della rapper, Kulture.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stormis’ 2d birthday party 💕💕💕 #kyliejenner #kendalljenner #stormiwebster #stormi #haileybieber #haileybaldwin #traviscott #travisscott #24goldmood

Un post condiviso da @ 24goldmood in data:

Se questa è stata la festa dei due anni, chissà cosa ci aspetta in futuro!

ph: getty images