Kylie Jenner si è dimenticata qualcosa di importante nell’ultima foto su Instagram

Ops!

Sdraiata sul parquet, con la zip della pelliccia sapientemente aperta (avrebbe velatamente ammesso di essersi rifatta il seno) e una mano tesa verso l'obbiettivo: l'ultima foto che Kylie Jenner ha postato su Instagram è decisamente provocante, ma non per quello che c'è nell'immagine, piuttosto per quello che manca!

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

 

 

 

 

La it girl si è dimenticata di mettere le mutande, il che ci sembra un po' contraddittorio se stai indossando una pelliccia... e, parlando di contraddizioni, anche il calendario non è a favore di indumenti così pesanti: sarà forse per questo che ha deciso di non indossare niente sotto?!

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

 

 

 

 

Aspetta aspetta, ci sono arrivate delle segnalazioni: nella seconda foto fa capolino quello che sembrerebbe uno dei suoi body sgambatissimi! Kylie ci hai preso in castagna con l'effetto ottico! La star (l'hai vista senza parrucche?!) non ha rivelato dove ha scattato la foto, ma possiamo immaginare che stia approfittando della nuova super villa che ha appena affittato a Beverly Hills per 125mila dollari al mese.

Tutte le star senza mutande sul tappeto rosso!

 

mgid-arc-content-mtv-it-fdedd7f2-41e3-4235-9c52-1ae7e2675f6e

 

Anche se, con cinque camere da letto, campo da tennis e piscina, ci chiediamo perché abbia scelto proprio il pavimento come sfondo della foto. Insomma, questo post ci ha messo un sacco di dubbi!

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner!

mgid-arc-content-mtv-1

ph: getty images