Kylie Jenner sarebbe uscita con l’ex Tyga, dopo i rumors sulla pausa da Travis Scott

Ieri è arrivata la notizia dell'allontanamento tra la 22enne e il rapper

C'era anche l'ex di Kylie Jenner, Tyga, nella serata tra amici che la guru dei trucchi ha passato ieri, nel giorno in cui sono arrivati i primi rumors sul fatto che lei e Travis Scott si sono presi una pausa.

Embed from Getty Images

Ma prima di saltare a conclusioni affrettate, un insider di E! News ha raccontato che è stato un caso: le BFF della 22enne, Stassie e Kelsey, l'avrebbero portata fuori per distrarla dai titoli dei tabloid sulla sua relazione e sono andate a mangiare al ristorante Delilah.

"Kylie voleva fare una serata tra ragazze e Stassie ha pensato che era meglio per lei se uscisse di casa - ha detto la fonte - Lui era con degli amici in comune in un posto vicino e ha invitato Kylie e le amiche a unirsi a loro, visto che erano già in giro".

L'insider ha aggiunto che Kylie e Tyga sono rimasti in contatto dopo essersi lasciati nel 2017, anche se "non parlano spesso" e ha puntualizzato che in fondo Hollywood non è così grande e che il circolo di amiche della star si incrocia spesso con il rapper e i suoi amici. 

Intanto, sul fronte Travis Scott, un'altra fonte ha dato qualche dettaglio sul perché si sarebbero allontanati: pare avessero visioni diverse sul futuro. Vai qui per leggere che cosa ha raccontato.

ph: getty images