Stormi starebbe per diventare una sorella maggiore: sì, perché Kylie Jenner e Travis Scott aspetterebbero il secondo figlio!
Diversi magazine americani come E! News e People hanno lanciato la notizia dopo che le loro fonti hanno assicurato che la 24enne sarebbe incinta di un altro bambino con il rapper 30enne.
Come aveva fatto con quella della primogenita, Kylie Jenner vorrebbe tenere anche questa gravidanza lontana dai riflettori: "Si sta godendo la gravidanza in privato - ha detto un insider di People - Kylie è incinta di qualche mese e passa il tempo solo con i suoi amici più stretti e con la sua famiglia".
I fan hanno notato che ultimamente la guru dei trucchi sta mantenendo più privacy intorno alla sua vita personale, ad esempio non ha condiviso nessuna foto dalla sua recente festa di compleanno.
Kylie Jenner e Travis Scott agli MTV VMA 2018 - getty images
I diretti interessati non hanno ancora confermato di aspettare il secondo figlio e non hanno neanche confermato di essere di nuovo una coppia, anche se da tempo girano rumors in proposito.
Kylie Jenner e Travis Scott si erano messi insieme nel 2017 e il primo febbraio 2018 avevano accolto la figlia Stormi, che oggi ha quindi tre anni.
Si erano lasciati nell'autunno del 2019 e sono sempre rimasti in buoni rapporti per il bene della piccola. Per questo si era già parlato di un presunto ritorno di fiamma in passato, complice il fatto che fossero rimasti amici e si facessero vedere insieme.
Ma i gossip si sono fatti più insistenti quando hanno posato abbracciati sul red carpet di un evento benefico a metà giugno 2021 e lui l'ha chiamata "mogliettina" sul palco.
Secondo i soliti ben informati, l'amore si sarebbe riacceso negli ultimi mesi e ora sarebbero "inseparabili".
ph: getty images