Kylie Jenner ha rivelato come si è procurata la grossa cicatrice sulla gamba

Ahi!

Kylie Jenner e Travis Scott sono comparsi per la prima volta insieme sulla copertina di un giornale, GQ, e nell'immagine mozzafiato della coppia, si vede chiaramente la cicatrice che la guru dei trucchi ha sulla gamba sinistra.

La star aveva già mostrato il segno via Instagram nel 2015, ma adesso ha spiegato esattamente come se l'è procurata, giocando da piccola con la sorella Kendall.

"Avevo cinque anni e con mia sorella Kendall stavamo giocando a nascondino. Io mi sono nascosta dentro a questo altissimo cancello chiuso" ha iniziato a raccontare.

"Dopo un po' visto che mia sorella non mi trovava, mi sono arrampicata su un palo con la punta molto affilata per uscire dal cancello".

 

I love my scar

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Qui le cose si fanno difficili per gli stomaci deboli: "Sono scivolata e il palo è entrato nella gamba. Ho cercato di tirarlo fuori, ma ho finito solo per lacerarmi la gamba".

Ahi!

Nell'intervista con GQ, Kylie Jenner e Travis Scott hanno raccontato come si sono incontrati e innamorati, solo dieci mesi prima della nascita di Stormi: vai qui per leggere la traduzione dell'intervista!

ph: getty images