Kylie Jenner presenta il suo nuovo reality: “Nessuno ha una vita perfetta”

Ma la sua si avvicina molto

Abiti da favola, vacanze in paradisi tropicali, red carpet incredibili, viaggi su un aereo privato: eravamo sicuri che questa fosse una vita da sogno, ma Kylie Jenner assicura che non è così.

 

🚀🚀

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La 19enne sarà protagonista del nuovo reality show "Life of Kylie", anche se lei preferisce definirlo docu-serie. Le amicizie, la famiglia allargata Kardashian-Jenner e il lavoro, come la linea di rossetti che ha lanciato o gli impegni da social media star (ecco qui le cifre per un suo post): nel programma tv che andrà in onda negli Stati Uniti da luglio, le telecamere seguiranno Kylie in ogni momento (quindi la vedremo ancora senza parrucca?!).

"Ho un'immagine da mantenere e poi ci sono io - si sente dire da Kylie Jenner nel promo della serie - nessuno ha una vita perfetta". Non siamo sicuri che la sua sia proprio così imperfetta, ma quel che è certo è che la mamma manager Kris ha messo a segno un altro colpaccio, assicurando un nuovo reality alla famiglia Kardashian-Jenner. Oltre allo storico "Keeping Up With The Kardashians" con Kim, Kendall e le altre sorelle e fratelli, la signora Jenner ha venduto "I Am Cait" con Caitlyn, "Rob & Chyna" con Rob Kardashian e l'ex fidanzata Blac Chyna, un paio di serie sui viaggi di Kourtney e Kim.

Li riconosci? Ecco l'album della famiglia Kardashian Jenner

mgid-arc-content-mtv-it-3466d685-de01-4a79-bd5e-56b27491e6a3

Ph: Getty Images