Kylie Jenner: per il compleanno di Travis Scott ha affittato una montagna russa perché lui non c’era mai stato

E aspetta di vedere la torta!

Si sa che la famiglia Kardashian Jenner adora festeggiare le ricorrenze in grande stile e Kylie si è inventata una super festa per il fidanzato e papà di Stormi.

Travis Scott compie oggi, 30 aprile, 26 anni e durante il weekend appena passato la star e guru dei trucchi ha dimostrato le sue qualità di party planner affittando un'intera montagna russa, ottenendo il permesso di entrare nel parco divertimenti quando le porte per i comuni mortali erano ormai chiuse.

In una delle Stories che ha pubblicato su Instagram, Kylie ha spiegato di aver sorpreso il fidanzato con la Six Flags Magic Mountain perché lui non c'era mai stato!

A festeggiare Travis c'erano molti amici, compresa la BFF di Kylie Jenner, Jordyn Woods, e le sorelle Kim e Kourtney Kardashian e Kendall Jenner.

E non è tutto: la 22enne ha fatto preparare una torta per Travis Scott, in cui figura anche la loro baby Stormi, nata lo scorso primo febbraio.

Sempre via Instagram, Kylie ha rivelato di aver espressamente chiesto che la miniatura di Stormi nella torta indossasse la cintura di sicurezza. L'effetto è LOL.

ph: getty images