Kylie Jenner, l’ex Tyga si prende il merito del suo successo: “Basta guardare le foto prima e dopo”

Ex alla riscossa

L'ex fidanzato di Kylie Jenner ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa.

Tyga si è infatti appena preso il merito del successo della miliardaria più giovane d'America in un'intervista in cui ha rilasciato delle dichiarazioni OMG.

Parlando con Beats 1, prima il rapper ha messo le mani avanti: "Ha sempre avuto la sua piattaforma di pubblico ed è sempre stata destinata ad arrivare dove doveva".

E poi ha lanciato la stoccata: "Ma quando sono arrivato io e c'erano molte cose da imparare, le ho detto: 'potresti fare questo, iniziare quello. Dovresti farti i capelli così" ha detto, insinuando di aver lasciato la sua impronta sui look di Kylie Jenner.

"Quello che voglio dire è che basta guardare alle sue foto prima e dopo".

Tyga ha anche aggiunto di aver messo lo zampino nei nomi e nei colori dei prodotti della Kylie Cosmetics: "Non ho bisogno di prendermene il merito. Di andare online e dire alla gente: 'Sono quello che l'ha aiutata con i colori e i nomi della sua linea di rossetti".

E anche se questa intervista direbbe il contrario, il rapper ha assicurato di non avere risentimenti nei confronti della ex: "Non sono una persona rancorosa. Se ci siamo lasciati, ci siamo lasciati. Abbiamo passato bei momenti e ora andiamo avanti".

Kylie Jenner e Tyga sono stati insieme un paio di anni prima di lasciarsi ad aprile 2017, poco dopo lei era rimasta incinta di Travis Scott e lo scorso febbraio era nata la piccola Stormi.

C'era già stata una polemica con l'ex quando la 21enne aveva accettato di fare il test di paternità per sapere se la bimba fosse di Travis o di Tyga.

A proposito di ex: hai sentito che sta per arrivare Ex On The Beach Italia?

La prima versione italiana del dating show più bollente va in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV.

ph: getty images