Kylie Jenner: la star sta trollando tutti sulla gravidanza?

I fan iniziano a spazientirsi

Sono passate tre settimane da quando, in un'escalation di rumors, è arrivata la notizia della gravidanza di Kylie Jenner.

Nonostante TMZ l'avrebbe pizzicata a spendere cifre stratosferiche in abbigliamento per bebè, Caitlyn Jenner abbia detto che sì, è incinta, e anche mamma Kris ne abbia parlato, è doveroso usare ancora l'aggettivo "presunta" visto che la diretta interessata non ha confermato. Silenzio anche da parte dell'ipotetico padre, Travis Scott (ecco tutto quello che devi sapere su di lui).

Non solo, da quando il gossip ha iniziato a circolare, Kylie Jenner ha detto addio ai post con parecchia pelle in vista a cui ci aveva abituati sui social, optando per dei look molto più coperti.

 

 

Sasha's Shirt 💙

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

Se il suo fisico non è celato da camicie o maglie oversize, la star pubblica foto di repertorio.

 

 

throwback 😍 Mary Jo is the perfect red @kyliecosmetics ♥️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

E ancora, trova degli escamotage per non far vedere la pancia, come in questa foto in cui la cornice dello specchio impedisce di vedere proprio quel punto del suo corpo.

 

 

mornings :)

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

Tre settimane sono tante per un mondo in cui "another day, another drama" e i fan stanno iniziando a perdere la pazienza, riempiendo i suoi account di commenti come "ci stai trollando", "basta suspance" o "proprio quando pensavo che non potesse fare più teasing di così".

Dai, Kylie Jenner: aspettiamo solo una tua parola per partire con il toto nomi (rigorosamente con la K come iniziale)!

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

mgid-arc-content-mtv-1

ph: getty images