Kylie Jenner incinta: la star pubblica apposta indizi sbagliati per prolungare la suspense

What?!

Kylie Jenner sta trollando tutti sulla gravidanza? A quanto pare, !

 

Un giorno siamo quasi certi che stia davvero aspettando un figlio da Travis Scott, l'altro invece cadono tutte le sicurezze. Come ieri, quando la star ha postato un'immagine della spesa appena fatta e in cui erano compresi degli assorbenti (ovviamente inutili per una donna incinta).

Quei tamponi sarebbero però stati inseriti apposta nella foto per prolungare la suspense, così come tanti altri indizi che Kylie Jenner ha disseminato sui social.

 

"Kylie sa che tutti stanno morendo dalla voglia di vedere la sua pancia e che parlano tutti della gravidanza - ha raccontato un insider del reality "Keeping Up With The Kardashian", in cui la star è protagonista sin da bambina con la sua famiglia - mettere quegli assorbenti nella Snapchat story è stato un modo per continuare a far indovinare la gente".

"Ama avere l'attenzione di tutti e si sta divertendo a prendere un po' in giro le persone".

L'uomo intervistato da Hollywood Life, ha aggiunto: "Kylie però sta soffrendo perché Travis Scott è spesso lontano a causa del tour e degli altri impegni della sua carriera".

Domenica 12 novembre Travis Scott sarà tra i performer degli MTV EMA 2017: chissà, invece di Kylie potrebbe essere lui il primo a confermare la paternità!

 

Gli MTV EMA 2017 vanno in onda in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. A presentare lo show sarà Rita Ora!

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

mgid-arc-content-mtv-1

ph: getty images