Kylie Jenner incinta: ecco l’indizio che svelerebbe quando annuncerà la gravidanza

"We're expecting"

Se mai avessi bisogno di un investigatore privato, ti consigliamo di rivolgerti ai fan di Kylie Jenner che si sono davvero superati per cercare l'attesissima conferma del fatto che la star aspetti un figlio da Travis Scott.

Qualcuno ha avuto un'idea semplice ma geniale: andare sulla pagina Wikipedia di "Keeping Up With The Kardashians" per vedere se ci fosse qualche indizio. E infatti qualcosa c'è!

L'ultima puntata del reality di famiglia è intitolata "We're expecting", ovvero la frase usata negli Stati Uniti quando si annuncia una gravidanza. L'episodio andrà in onda il 25 febbraio.

Ovviamente c'è sempre la possibilità che qualcuno si sia divertito a cambiare il titolo della puntata su Wikipedia, visto che tutti ci possono mettere mano, ma è più probabile che finalmente sia arrivato il momento di sciogliere il mistero. Secondo gli ultimi rumors, Kylie dovrebbe partorire verso fine febbraio.

In "Keeping Up With The Kardashians" sono andati in onda i momenti più intensi della famiglia: da Kourtney in sala parto al matrimonio di Kim e Khloe ha recentemente svelato la sua gravidanza in una puntata.

Non resta che attendere il 25 febbraio!

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

ph: getty images