Kylie Jenner incinta: Caitlyn conferma la gravidanza al The Sun

E non sarebbe contenta

Mentre aspettiamo una conferma dalla diretta interessata, sono i genitori di Kylie Jenner i primi a parlare della gravidanza della star.

 

 

Prima mamma Kris, che ha risposto evasivamente ma comunque non ha negato il fatto che la figlia sia incinta e adesso Caitlyn Jenner: il The Sun scrive apertamente che il padre di Kylie ha confermato la notizia

 

 

Un portavoce dell'ex campione olimpico ha raccontato al giornale inglese che Caitlyn ha "saputo della gravidanza tempo fa" ma che "la notizia non è stata comunicata personalmente da Kylie". Già da questa estate si parlava di un raffreddamento dei rapporti con le figlie Kendall e Kylie Jenner, dopo che era uscita la biografia di Caitlyn.

 

 

Hollywood Reporter aggiunge che Caitlyn non sarebbe contenta della situazione, ritenendo Kylie troppo giovane per restare incinta e troppo fresca la storia con Travis Scott.

Intanto Kylie Jenner è stata vista per la prima volta in pubblico, con maglia oversize a nascondere le curve, dopo l'uscita della news della gravidanza.

Le foto dall'album della famiglia Kardashian-Jenner

mgid-arc-content-mtv-it-deda58ab-e11a-44b9-ae24-ae94c74b6d9e

Ph: getty images