Kylie Jenner: il nome della figlia potrebbe avere a che fare con le farfalle e inizierà con la “K”

No, non Butterfly

Archiviato il mistero gravidanza, dopo che Kylie Jenner ha finalmente confermato di avere avuto una figlia con Travis Scott adesso inizia il toto nome!

Secondo i rumors che stanno circolando sul web, in tantissimi sono convinti che il nome della piccola possa c'entrare con le farfalle.

Tre gli indizi principali, due che si vedono anche nel video che ripercorre i nove mesi di gravidanza: l'inquadratura stretta sulla collana con una farfalla che Travis le ha regalato per il 20esimo compleanno, le farfalle sul muro della nursery che vengono mostrate nel video e il fatto che lei e Travis abbiano un tatuaggio di coppia con protagoniste proprio le farfalle.

Ma se farfalla in inglese si traduce butterfly, Kylie vorrebbe continuare la tradizione Kardashian e dare un nome che abbia la "K" come iniziale.

Ecco perché avrebbe scelto Karner: Karner Blue è una specie di farfalla particolarmente rara e preziosa. Insomma, un tipo di farfalla che piacerebbe sicuramente a Kylie!

Partecipa anche tu al toto nome: vota nel sondaggio come Kylie Jenner dovrebbe chiamare la figlia, tra i nomi - alcuni davvero LOL - che stanno circolando sul web.

ph: getty images