Kylie Jenner ha spiegato perché ha tenuto segreta la gravidanza

Non aveva mai confermato di essere incinta

La gravidanza di Kylie Jenner è stato uno dei misteri più cliccati tra fine 2017 e inizio 2018: i tabloid di gossip americani scommettevano che fosse incinta (come poi era davvero), ma la star non ha mai confermato o smentito fino a quando non è nata la figlia Stormi lo scorso primo febbraio.

Durante i mesi di dolce attesa della piccola avuta da Travis Scott, la star era quasi sparita dai social lasciandoci macerare nel dubbio.

Adesso Kylie ha spiegato il perché della scelta di stare lontana dai riflettori: "Sapevo che sarebbe stato meglio per noi, se io e Stormi avessimo tenuto un basso profilo" ha confessato a Vogue Australia.

"I tuoi ormoni impazziscono e le tue emozioni sono più forti. Sentivo che non ero preparata. Sapevo che sarebbe stato meglio se mi fossi goduta l'esperienza privatamente".

Ha concluso: "Sentivo che era un momento sacro e speciale, non ero pronta per condividerlo con tutti. Volevo tenerlo per me".

Ed ecco svelato l'arcano!

Kylie Jenner è arrivata agli MTV VMA 2018 per applaudire la performance del fidanzato Travis Scott, che ti ha portato sul "Astroworld" con una esibizione scatenata!

Riguarda Travis Scott esibirsi nel video qui sopra e gli altri momenti dei VMAs nella replica del main show giovedì 23 agosto alle ore 22:50 in versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. (Clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images