Kylie Jenner ha smentito i gossip su una relazione aperta con Travis Scott

"Vi inventate di tutto"

Kylie Jenner ha letto gli ultimi rumors che riguardano lei e Travis Scott e ha assicurato che non potrebbero essere più lontani dalla verità.

Il Daily Mail, poi seguito da altri magazine di gossip inglesi e americani, ha lanciato un'indiscrezione secondo cui la guru dei trucchi e il rapper - che insieme hanno avuto la figlia Stormi nel 2018 - siano ora in una relazione aperta.

Travis Scott e Kylie Jenner ai Grammy Awards 2019 - getty images

La 23enne ha postato sul suo profilo Twitter uno screenshot dell'articolo del Daily Mail - dal titolo "Kylie Jenner e Travis Scott hanno riacceso la loro storia d'amore (ma ora sono in una relazione aperta)" - smentendolo in pieno: "Voi ragazzi vi inventate di tutto" ha scritto.

Poi ha chiarito, in un altro tweet: "Non sto screditando chi è in una relazione aperta, ma è negligente ed irrispettoso lanciare là fuori questa narrativa, senza conoscere la verità".

Kylie Jenner e Travis Scott agli MTV VMA 2018 - getty images

Kylie Jenner e Travis Scott si erano messi insieme nel 2017 e a febbraio 2018 avevano accolto la figlia Stormi. Si erano lasciati nell'autunno del 2019.

Da allora sono stati notati spesso insieme, visto che appunto sono genitori di Stormi e che si dice che siano in ottimi rapporti.

ph: getty images