Kylie Jenner ha scoperto una cosa che “le ha cambiato la vita” e i fan la stanno trollando in un modo LOL

Rivelazioni OMG

La scorsa notte, Kylie Jenner ha fatto una scoperta che ha definito come "una cosa che ti cambia la vita" e ne era così entusiasta da twittarlo a tutti i suoi 25 milioni di followers.

Ma cosa potrà aver mai trovato di così sconvolgente? Probabilmente ti cadranno le braccia quando lo saprai, quindi tieniti pronto!

"Ho mangiato latte e cereali per la prima volta" ha scritto la star.

What?! Kylie Jenner è arrivata a 21 anni senza mai aver assaggiato qualcosa che mezzo mondo mangia quotidianamente a colazione?

Pare proprio di sì e i fan la stanno prendendo simpaticamente in giro proprio per essere arrivata all'età adulta senza aver mai mangiato latte e cereali e per averlo ingenuamente ammesso.

Dall'ironico, "Sei coraggiosa, grazie per aver condiviso la tua storia" a chi prevede che "il prezzo del latte adesso salirà alle stelle".

 

E ancora: "Kylie Jenner ha appena inventato i cereali" o "Mi chiedo cosa mangiasse prima, caviale? Dollari? I rossetti di Kylie lip kit?".

 

Kylie Jenner ha poi spiegato di aver sempre mangiato i cereali da soli, come fossero pop corn, e di non aver mai provato prima a metterli nel latte: meglio tardi che mai!

Adesso vogliamo sapere la tua, con cosa fai colazione di solito?

 ph: getty images