Kylie Jenner ha rivelato che il suo secondo figlio non si chiama più Wolf

La star e Travis Scott hanno cambiato idea sul nome: "Non sentivamo che fosse lui"

Kylie Jenner e Travis Scott hanno cambiato idea sul nome del loro secondo figlio, nato lo scorso 2 febbraio

Avevano rivelato di averlo chiamato Wolf (Lupo in italiano), ma la star 24enne adesso ha fatto sapere nelle Instagram Stories: "Per vostra informazione, il nome di nostro figlio non è più Wolf".

Ha anche spiegato il perché: "Semplicemente non sentivamo che fosse lui. Volevo condividere questo perché continuo a vedere Wolf ovunque".

Secondo il certificato di nascita ottenuto da magazine americani dopo la nascita, il nome completo del bimbo era Wolf Jacques Webster. Il secondo nome Jacques è il primo nome del papà Travis Scott, che all'anagrafe si chiama Jacques Bermon Webster II

Travis Scott, 30 anni, e Kylie Jenner, 24 anni - getty images

Kylie Jenner e Travis Scott non hanno rivelato se hanno già scelto un nuovo nome ma intanto hanno pubblicato un video su YouTube intitolato "To Our Son".

Racconta quando hanno scoperto di stare per diventare genitori per la seconda volta, il baby shower e la nascita del piccolo.

Lo puoi vedere qui: 

Il toccante montaggio comprende i messaggi di auguri della madre di Kylie Jenner, Kris Jenner, e delle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e Kendall Jenner.

Compare anche Stormi, la prima figlia della guru dei trucchi e del rapper che ha 4 anni, entusiasta di diventare una sorella maggiore. Kylie e Travis avevano pubblicato un video simile dopo la nascita di Stormi, intitolato "To Our Daughter".

ph: getty images