Kylie Jenner ha notato i tanti ironici post che la riguardano ultimamente e ha detto la sua sul caso!
Tutto era iniziato quando la star aveva mostrato nelle Stories una grande doccia dalle pareti di marmo rosa e nere: in tanti avevano iniziato a scherzare sul fatto di essere rimasti delusi che qualcuno che vive nella #Riccanza come lei avesse un soffione così piccolo e una pressione dell'acqua scarsa.
La 23enne è ora tornata su Instagram per correggere il popolo del web: in realtà quella doccia si trova negli uffici della Kylie Cosmetics e non nella mega villa dove vive nella zona di Holmby Hills a Los Angeles.
Ha quindi fatto vedere la doccia che ha davvero a casa, soffermandosi su vari dettagli come ad esempio che la temperatura dell'acqua si gestisce attraverso dei comandi elettronici.
Kylie Jenner shares video of her home shower after critics made fun of its water pressure.🚿 pic.twitter.com/ZO9juwhcsv
— Pop Crave (@PopCrave) January 21, 2021
"Continuo a vedere su Internet la mia dannata doccia. Ho postato un video della doccia che ho in ufficio, io penso che sia fantastica ma tutti sembrano trovare la pressione dell'acqua molto preoccupante" dice Kylie Jenner mentre mostra la doccia in una serie di video.
"Quindi ecco la mia vera doccia nella mia casa. Puoi regolare la temperatura ed ecco la pressione dell'acqua. Grazie per esservi preoccupati" ha concluso ironica.
Ora possiamo dormire sonni tranquilli!
ph: getty images