Kylie Jenner ha regalato a Baby Stormi una mini Lamborghini e una mini Ferrari!

Cool mom, cool daughter

Sembra che Natale sia arrivato prima per la figlia di Kylie Jenner, Stormi Webster. La nostra "cool mom" ha appena instagrammato un paio di nuovi giocattoli, che non assomigliamo affatto a dei semplici giocattoli. Per la sua figlioletta di 10 mesi, la miliardaria più giovane d'America ha comprato una mini Ferrari rossa e una Lamborghini nera totalmente griffata Louis Vuitton.

Eccole qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Stormi’s cars🚘

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

"Come madre, tale figlia", si legge nella didascalia e non potrebbe esser più vero di così. Kylie infatti possiede una collezione di auto di lusso che ciaaaaaao! Tra cui una Lamborghini, una Ferrari, qualche Rolls Royce, un paio di Mercedes e chissà cos'altro.

Considerato che Kylie e il suo "hubby" Travis Scott  hanno appena comprato una mansion da 830 metri quadrati, le macchinine serviranno a Stormi per raggiungere la mamma in giro per casa. LOL

Insomma, altro che #RICCANZA! A proposito, non perdere la nuova e terza stagione di #Riccanza 3appuntamento con le nuove puntate martedì 8 gennaio 2019 alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

E su Sky Go e Sky On Demand trovi il super boxset di #Riccanza con le prime stagioniMamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.

ph: getty images