Kylie Jenner ha festeggiato il baby shower del secondo figlio, tra giraffe e ricamo

Sta aspettando un altro bambino con Travis Scott, dopo Stormi

Non manca molto a quando Kylie Jenner diventerà mamma per la seconda volta!

La star 24enne ha infatti festeggiato il baby shower, in vista della nascita del bimbo che aspetta con Travis Scott. Lei e il rapper sono già genitori di Stormi, che compie 4 anni il prossimo primo febbraio.

La stessa guru dei trucchi ha postato una slideshow di foto del party su Instagram, in cui la si vede indossare un abito lungo bianco e posare davanti a delle giraffe di legno che decoravano la location. 

In un'altra immagine, sorride insieme alla madre Kris Jenner e alla nonna Mary Jo "MJ" Campbell. Altre foto mostrano le decorazioni, come dei petali di rosa in una piscina, un tavolo rotondo apparecchiato, delle coperte con i nomi degli ospiti e delle sfere di vetro appese. 

Infine, una serie di telai su cui gli invitati si sono divertiti a ricamare: ce n'è anche uno che sembrerebbe da parte di Kendall Jenner, visto che recita: "I love U - Kenny". Kenny è il soprannome della sorella maggiore di Kylie Jenner. 

Travis Scott e Kylie Jenner - getty images

Dopo i rumors che giravano da fine agosto, Kylie Jenner ha ufficialmente rivelato di essere in dolce attesa condividendo sui social un tenero video a inizio settembre.

La star 24enne e Travis Scott, 30 anni, erano diventati una coppia nel 2017 e il primo febbraio 2018 avevano accolto la figlia Stormi. Si erano lasciati nell'autunno del 2019, rimanendo in buoni rapporti. 

Lo scorso giugno, hanno calcato insieme un red carpet lasciando intuire di essere tornati una coppia.

ph: getty images