Kylie Jenner ha platealmente evitato Nicki Minaj agli MTV VMA 2018 e c’è un video di quel momento

Drama queens

Un dietrofront da manuale!

Pare proprio che Kylie Jenner abbia evitato Nicki Minaj sul pink carpet degli MTV VMA 2018 e puoi giudicare tu stesso, visto che c'è un video di TMZ di quel momento!

Prima della cerimonia di premiazione (guarda chi ha vinto!), entrambe sono arrivate al Radio City Music Hall di New York più o meno nello stesso istante: una entrava da sinistra, l'altra da destra e per pochissimo non si sono scontrate.

Sì, perché Kylie Jenner ha avvistato la rapper e con uno scatto velocissimo è tornata indietro. 

Alla più giovane miliardaria d'America non sarebbero andate giù le accuse che Nicki Minaj aveva rivolto a Travis Scott prima degli MTV Video Music Awards 2018, quando aveva sostenuto che l'album "Astroworld" non era davvero primo in classifica e che il fidanzato di Kylie attirerebbe gente ai concerti con la presenza della sua ragazza e della figlia Stormi. 

Durante la sua perfomance, Travis Scott aveva riposto alle accuse urlando dal palco: "Astroworld è al numero uno adesso" e guardando verso la platea di star, dove c'era anche Nicki Minaj. 

Un'altra edizione dei VMAs, un altro dramma!

Riguarda l'esibizione di Travis Scott qui sopra e la replica del main show giovedì 23 agosto alle ore 22:50 in versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. (Clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

Tutti i meme dagli MTV VMA 2018

ph: getty images