Dopo due giorni di incessanti rumors sulla pausa che Kylie Jenner e Travis Scott si sono presi nella loro relazione, finalmente la diretta interessata ha detto la sua su questi gossip.
La 22enne ha iniziato chiarendo come è andata l'uscita con l'ex fidanzato Tyga: ieri sera è stata vista in sua compagnia e la cosa è rimbalzata su tutti i tabloid, anche se la stessa fonte che lo ha spifferato ha subito chiarito che l'incontro è stato casuale.
Kylie ha dato la stessa spiegazione su Twitter: "Internet rende tutto 100 volte più drammatico di quanto in realtà non sia. Non c'è stato nessun appuntamento alle 2 del mattino con Tyga. Mi avete visto mentre lasciavo due amici allo studio dove per caso si trovava anche lui".
The internet makes everything 100 times more dramatic than what it really is. There was no “2am date with Tyga”. You see me drop two of my friends off at a studio that he happened to be at.
— Kylie Jenner (@KylieJenner) October 3, 2019
Poi, in un altro tweet, ha fatto riferimento al rapporto con Travis Scott definendolo "amicizia" e quindi sembrando proprio confermare che non stanno più insieme.
"Travis ed io siamo in ottimi rapporti e ci vogliamo focalizzare principalmente su Stormi! La nostra amicizia e nostra figlia sono la priorità".
Travis and i are on great terms and our main focus right now is Stormi ‼️ our friendship and our daughter is priority
— Kylie Jenner (@KylieJenner) October 3, 2019
Kylie Jenner e Travis Scott stavano insieme da più di due anni e l'ultimo avvistamento in pubblico era stato al lancio del documentario "Travis Scott: Look Mom I Can Fly" a fine agosto, quando avevano portato Stormi per la prima volta su un red carpet.
Il rapper ha già lasciato la casa della guru dei trucchi dove si era trasferito, per tornare nella sua villa di Beverly Hills e una fonte di E! News ha raccontato che la loro figlia resta con la mamma ma avrebbero deciso di dividersi la custodia in parti uguali.
Intanto, un altro insider ha dato qualche dettaglio sul perché si sarebbero allontanati: pare avessero visioni diverse sul futuro.
ph: getty images