Kylie Jenner ha annunciato il nuovo nome del secondo figlio avuto con Travis Scott

Dopo aver cambiato idea su Wolf

A una decina di giorni di distanza da quando compirà un anno, Kylie Jenner ha finalmente rivelato il nuovo nome del secondo figlio avuto con Travis Scott!

Il piccolo è nato il 2 febbraio 2022: qualche giorno dopo, Kylie aveva annunciato di averlo chiamato Wolf (Lupo in italiano), salvo poi ritrattare un mese dopo: "Il nome di nostro figlio non è più Wolf. Semplicemente non sentivamo che fosse lui" aveva fatto sapere.

Avanti veloce a oggi, la star 25enne ha presentato il bimbo ai fan pubblicando le prime foto su Instagram e svelando il nome: si chiama Aire Webster (il vero nome di Travis Scott è Jacques Webster). Puoi vedere le immagini qui sul suo account IG. 

Travis Scott e Kylie Jenner - getty images

Aire avrebbe origini ebraiche e significherebbe "leone di Dio".

Chissà, forse anche per questo Kylie Jenner ha deciso di indossare alla recente sfilata di Schiaparelli alla Paris Fashion Week un abito che sta facendo molto discutere, perché ha attaccata una testa di leone finta ma fin troppo veritiera nell'apparenza. Puoi vedere il vestito sempre qui sul suo Instagram.

Se il piccolo Aire compirà un anno il prossimo 2 febbraio, subito prima - ovvero l'1 febbraio - la sorella maggiore Stormi festeggerà 5 anni.

Travis Scott e Kylie Jenner - getty images

Intanto, secondo gli ultimi gossip, Kylie Jenner e Travis Scott non sarebbero più una coppia.

ph: getty images