Kylie Jenner fotografata per la prima volta dopo aver annunciato di essere incinta

Con un angelico look tutto in bianco

Dopo aver confermato di  aspettare il secondo figlio con Travis Scott, Kylie Jenner si è fatta vedere in pubblico con il pancione.

La star 24enne si trova a New York in occasione della Fashion Week ed è uscita per andare a cena al ristorante Carbone di Soho. Lì è stata intercettata dai paparazzi, che l'hanno fotografata per la prima volta da quando è incinta. Puoi vedere le immagini qui su un fan account Instagram.

La stessa guru dei trucchi ha postato sul suo account Instagram delle foto del look tutto in bianco scelto per la serata, con un minidress e un lungo soprabito. Come didascalia, ha messo l'emoji di un angelo.

Travis Scott e Kylie Jenner - getty images

Dopo i rumors che giravano da fine agosto, Kylie Jenner ha ufficialmente rivelato di essere in dolce attesa condividendo sui social un tenero video che comincia con un test di gravidanza positivo. Poi si vedono lei, Travis Scott e la loro primogenita Stormi andare a fare una visita e le prime ecografie.

La star 24enne e il rapper 30enne erano diventati una coppia nel 2017 e il primo febbraio 2018 avevano accolto la figlia Stormi, che oggi ha quindi tre anni. Si erano lasciati nell'autunno del 2019, rimanendo in buoni rapporti.

Non hanno mai confermato di essere tornati insieme, ma i gossip sul ritorno di fiamma si sono fatti più insistenti quando hanno posato abbracciati sul red carpet di un evento benefico a metà giugno 2021 e lui l'ha chiamata "mogliettina" sul palco. L'amore si sarebbe riacceso negli ultimi mesi.

ph: getty images