Kylie Jenner festeggiava il fatto di non essere incinta pochi mesi prima di esserlo davvero

Col senno di poi...

È arrivata la dimostrazione che è meglio non scherzare troppo con il fato e la puoi vedere sotto forma di video con protagonista Kylie Jenner.

Una clip che guardata con il senno di poi ha un significato quasi ironico: la star festeggiava con l'amica Stassi Karanikolaou il fatto di non essere mai stata incinta nei suoi primi 19 anni di vita, a pochi mesi da quando è rimasta davvero incinta.

"Non sono incinta, non lo sono mai stata - dice la guru del makeup - Ce l'abbiamo fatta. Diciannove anni e ancora non siamo incinta".

 

not pregnant..and few months later 😂

A post shared by kardashianclips (@kardashianclips) on

Al che l'amica le risponde di essere orgogliosa e scatta anche un cinque alto.

Mai dire mai, Kylie!

Secondo i fan che lo hanno scovato, il video è datato ottobre 2016, ovvero un paio di mesi dopo da quando Kylie aveva compiuto 19 anni (festeggia il compleanno il 10 agosto).

Kylie ha accolto la piccola Stormi, avuta con Travis Scott, lo scorso primo febbraio e, facendo un paio di calcoli, era già incinta prima di compiere 20 anni.

Non aveva mai confermato di essere in dolce attesa, ma la notizia era comunque arrivata sui tabloid per quello che era diventato uno dei grandi e recenti misteri del gossip.

Solo qualche giorno fa ha spiegato perché ha tenuto segreta la gravidanza: vai qui per sapere che cosa ha detto!

ph: getty images