Kylie Jenner: i fan sono convinti che Travis Scott le farà la proposta di matrimonio al Super Bowl

L'ultima teoria

Anche se da mesi Kylie Jenner e Travis Scott si chiamano Wifey e Hubby (mogliettina e maritino) sui social e anche se lei è stata spesso vista con diversi anelli di diamanti, nessuno di questi è un anello di fidanzamento perché i due non sono ancora promessi sposi né tanto meno hanno già convolato a nozze.

Ma lo scorso dicembre, il rapper aveva confessato a Rolling Stone di aver intenzione di chiederle la mano e che aveva in mente qualcosa di sorprendente. "Fire" era stata la parola usata dal 26enne per descrivere la proposta di matrimonio che starebbe progettando.

L'ultima teoria, adesso, è che Travis Scott si inginocchierà davanti alla mamma di Stormi Webster durante il Super Bowl, che si terrà domenica 3 febbraio in diretta tv.

L'artista è uno dei performer dell'half time - insieme ai Maroon 5 e a Big Boi - e per i fan non ci sarebbe momento più "fire" dell'attesa esibizione all'evento sportivo.

"Credo al 100% che Travis Scott farà la proposta a Kylie Jenner al Super Bowl" si legge tra i tweet sull'argomento, e ancora: "Se Kylie Jenner non si fidanzerà ufficialmente con Travis Scott all'Half Time del Super Bowl rinuncerò all'amore e non mi sposerò mai".

C'è anche chi ricorda che Kylie Jenner annunciò la nascita della primogenita a poche ore dal Super Bowl 2018, rubando i riflettori alla partita lo scorso anno e che quindi il Super Bowl 2019 potrebbe essere ancora simbolico per i due.

Non ci resta che metterci comodi e aspettare l'esibizione di Travis Scott al Super Bowl!

ph: getty images