Kylie Jenner: i fan hanno scovato una prova che dimostrerebbe che NON è incinta

Prima sì, poi no...

Incinta o non incinta, questo è il problema! Da quando sono arrivati i primi rumors, ogni giorno spuntano nuovi indizi che confermano o smentiscono la possibile gravidanza di Kylie Jenner (che aspetterebbe un figlio da Travis Scott)

Nessuno della famiglia Kardashian-Jenner ha mai ufficializzato la notizia e, mentre i tabloid parlano di strategia di marketing perché mamma Kris vorrebbe annunciare la lieta novella nel reality di famiglia il prossimo Natale, la diretta interessata ha attaccato i paparazzi che hanno pubblicato delle foto in cui sembra incinta, ma secondo Kylie sarebbero ritoccate.

 

 

I fan adesso hanno trovato una prova che dimostrerebbe che Kylie Jenner ha ragione a dire che i fotografi hanno usato Photoshop su quelle immagini. Si tratta di un video in cui la star ha ripreso la spesa fatta per un viaggio tra ragazze.

 

ph: via MTV UK, Snapchat @KylieJenner

Ci sono delle patatine, anelli di cipolla, caramelle, dolcetti vari: ma soprattutto c'è una confezione di assorbenti, inutili per una donna incinta.

Certo, non è detto che i tamponi siano proprio per Kylie Jenner, potrebbero essere stati acquistati per una sua amica. Ma tanti fan ora sono convinti che la celeb non sia incinta.

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

mgid-arc-content-mtv-1

ph: getty images