Kylie Jenner: i fan hanno un’idea su quando potrebbe rivelare la presunta gravidanza

Il Met Gala è tra poco...

I giornali di gossip americani sono sicuri che Kylie Jenner sia incinta e, dopo aver sentito varie fonti, hanno lanciato la notizia qualche giorno fa.

La star 24enne starebbe aspettando il secondo figlio insieme a Travis Scott, intanto tra i fan sta circolando una teoria su quando potrebbero confermare la presunta gravidanza!

Travis Scott e Kylie Jenner al Met Gala 2019 - getty images

Se con la primogenita Stormi né lei né il rapper 30enne hanno rivelato pubblicamente di stare per diventare genitori, lasciando in sospeso i rumors finché non lo sono diventati veramente il primo febbraio 2018, questa volta c'è chi si aspetta che colgano una vicina occasione per annunciarlo al mondo.

E che appuntamento ghiotto: niente meno che il Met Gala 2021 che si tiene il 13 settembre 2021 a New York.

Kylie Jenner ha partecipato per la prima volta nel 2016 a quelli che sono considerati gli Oscar della moda e non è mai mancata negli anni successivi (salvo nel 2020 perché l'evento non si è tenuto a causa della pandemia). Nel 2018 e nel 2019 è arrivata sul tappeto rosso con Travis Scott.

I suoi look sono spesso tra i più chiacchierati del Met Gala e potrebbe moltiplicare le attenzioni con un grande annuncio. Questa è comunque solo un'ipotesi, perché i diretti interessati non hanno confermato di aspettare il secondo figlio e non hanno neanche confermato di essere di nuovo una coppia, anche se da tempo girano voci in proposito.

getty images

Con il 13 settembre che si avvicina, sono diversi i famosi che secondo i soliti ben informati potremmo vedere al Met Gala 2021: vai qui per leggere i nomi!

ph: getty images