Kylie Jenner: ecco finalmente spiegato perché è fissata con le farfalle

Lo ha rivelato il suo interior designer

Se segui Kylie Jenner sui social, non puoi non aver notato che da un annetto e mezzo ha una fissazione per le farfalle.

Qualche esempio? Uno dei primi regali che le aveva fatto il fidanzato Travis Scott era stato una collana da 60mila dollari con una farfalla tempestata di diamanti. Oppure il fatto che, lo scorso Halloween, la 21enne si era travestita da sexy farfalla. E ancora, quando ha aperto le porte della sua casa, ecco spuntare un sacco di quadri con delle farfalle (e le farfalle sono anche nella cameretta di Stormi).

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💞 shoot day

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

Finalmente qualcuno ha spiegato il perché di questa ossessione: si tratta dell'interior designer Martyn Lawrence Bullard che ha decorato la sua villa e quindi colui a cui Kylie Jenner ha chiesto di trasformare il suo chiodo fisso in oggetti di arredamento.

"Le farfalle sono un simbolo molto importante per Kylie e Travis, ecco perché hanno scelto di metterle anche nella camera di Stormi, per mantenere quell'energia" ha detto a People.

"È una connessione molto personale, perché quando si sono conosciuti c'erano un sacco di farfalle che volavano lì intorno".

Kylie Jenner e Travis Scott si erano conosciuti nell'aprile del 2017 al Coachella, deduciamo quindi che l'episodio con le farfalle sia avvenuto al festival californiano.

Caso ha voluto (oppure il destino, chi lo sa) che neanche un mese dopo il rapper pubblicasse il singolo "Butterfly Effect", dal disco "Astroworld".

In questi giorni, la 21enne sta affrontando "il dramma Jordyn Woods": la sua migliore amica sarebbe stata pizzicata mentre baciava il fidanzato di Khloé Kardashian, che è una delle sorelle maggiori di Kylie.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Your growth and maturity over this time never failed to amaze me. So excited for this new addition! Wifey 4L 💕

A post shared by HEIR JORDYN (@jordynwoods) on

Kylie e Jordyn vivevano insieme, ma la sua BFF avrebbe fatto le valigie dopo lo scandalo

ph: getty images